Obiettivo

Uscire da un momento critico

Vuoi uscire da un momento difficile? Desideri capire cosa fare e quali passi compiere per uscire da un momento critico in modo rapido?
Hai provato con il self-help, con le guide online, ne hai parlato con qualche amico, ma non sei riuscito a capire cosa potesse aiutarti davvero?
Probabilmente sì, se sei arrivato in questa pagina.
Innanzitutto voglio dirti che non sei solo. Capita a tutti, ed è capitato anche a me, di dover far fronte a diversi momenti critici, difficili, che ci spaventano e ci fanno sentire incerti, timorosi, tanto da non sapere cosa fare o come uscirne. Dunque, se in questo momento ti senti così, voglio che tu sappia che, proprio in questo preciso istante, la tua vita ti sta dando una nuova opportunità per ribaltare questa situazione in tuo favore e uscire definitivamente da questo momento difficile.
Voglio farti una domanda.
Se ci fosse un modo concreto ed efficace per uscire definitivamente da questo momento critico, eliminare questo problema, o criticità, lo prenderesti in considerazione?
Io credo di sì. Perché se sei qui, vuoi farlo. Vuoi risolvere il problema. Vuoi trovare una soluzione efficace e concreta e uscire definitivamente da questo momento critico e stare bene.
E se ti dicessi però che ciò implica, oltre la tua volontà, un miglioramento del tuo benessere personale e un impegno concreto da parte tua, saresti disposto a fare i passi necessari per risolvere il problema e uscire da questo momento critico? E se implicasse anche parlarne con una professionista, saresti disposto a farlo?
Se la risposta è sì, ho due belle notizie per te: hai trovato la persona giusta e adesso puoi finalmente ribaltare la la situazione e uscire da questo momento difficile.
In questi anni, ho aiutato diverse persone a superare criticità, risolvere problemi, uscire da periodi davvero difficili, e, se tu vorrai, sarò la tua alleata strategica per aiutarti a ribaltare definitivamente questa situazione e venirne fuori con successo.
Tuttavia per farlo ci sono due condizioni da soddisfare.
La prima è che tu faccia un passo verso di me, ovvero contattarmi.
Mentre la seconda è che tu sia disposto a fare del tuo meglio per migliorare.
E tu sei disposto a farlo, vero?
Ma, ripeto, posso aiutarti solo se tu sei realmente disposto a fare i passi necessari per mettere la parola fine a questo momento critico e venirne fuori.
Il primo passo è semplice: compili il form di seguito e mi contatti.
Io mi impegno a risponderti in poche ore e a darti tutta la mia disponibilità per aiutarti a uscire da questa criticità nel modo più rapido possibile.
Adesso la scelta è tua. Puoi non contattarmi e continuare a dimenarti in questo periodo critico, con tutte le difficoltà che ne conseguono, oppure puoi parlarne con me in una sessione gratuita e fare il primo passo per uscirne definitivamente.
Cosa preferisci?

Se dovessi cambiare idea, sai chi sono e dove trovarmi. Namasté. 🙏☺🧡

Il tuo nome.
Dove ti risponderò.
Dove posso contattarti.
Descrivi brevemente il motivo del contatto.

Cosa dicono coloro che si sono rivolti a me e mi hanno dato fiducia

Client Logo

Mi sono rivolto a Carmela Bianco per migliorare le relazioni interpersonali. È una coach accogliente attenta e dotata di un talento naturale per l'ascolto. Ho raggiunto il mio risultato in sei sessioni. La consiglio.

MARCO R. Migliorare le relazioni interpersonali
Client Logo

Nonostante fossi scettica devo ammettere che le sessioni di coaching sono state utili per raggiungere i miei obiettivi lavorativi e personali.

TIZIANA P. Obiettivi professionali e personali
Client Logo

Mi ha seguita attentamente. Molto professionale.

ROBERTO P. Migliorare la gestione del tempo
Client Logo

È una persona sensibile ed empatia, con grande capacità di ascolto e dedizione al lavoro e per questo una professionista più che valida.

FRANCESCO R. Sviluppare capacità manageriale
Client Logo

Grazie alle sessioni di coaching con Carmela ho migliorato il rapporto con i miei figli e la complicità con mia moglie, creando più armonia in famiglia. Mi sono bastati  7 incontri. La consiglio.

ANDREA P. Armonia familiare
Client Logo

Carmela Bianco è una Coach energica. Con lei ho imparato ad avere fiducia in me stessa.

SILVIA L. Aumentare la fiducia in se stessa
Client Logo

Con Carmela ho fatto chiarezza e dato direzione alla mia vita. La consiglio.

LUCIA A. Dare direzione/trovare uno scopo
Client Logo

Grazie a Carmela la mia impresa ha eliminato le falle che la rendevano lenta e malgestita.

LUCA P. Eliminare le falle