Coaching, fa per te? Scopriamolo insieme.

Condividi
👁️ 85757

Se sei giunta in questa pagina forse sei incuriosita dal coaching ma non sai se fa per te oppure no. Probabilmente ne hai sentito parlare in tv, o sui vari social, o forse te ne ha parlato una persona a te vicina, tuttavia non hai ben chiaro cosa possa essere e se fa al caso tuo.

Beh, se sei pronta ad apportare cambiamenti positivi nella tua vita e non sai da dove iniziare o ti riconosci in alcuni dei seguenti punti:

  • Non ti senti abbastanza brava nel tuo lavoro.
  • Sei spesso indecisa e ti senti bloccata, non sai cosa fare.
  • Non credi in te e hai l’autostima bassa.
  • Le tue relazioni non vanno come vorresti.
  • Senti di poter fare di più ma non sai bene come.
  • Sei paralizzata dall’idea del fallimento o dall’insicurezza.
  • Ti senti frustrata per non aver trovato la tua stabilità, finanziaria e personale.

Rivolgerti ad una coach può esserti molto utile.

Perché?

Te lo dirò a breve.

Perché fare coaching può esserti utile.

  1. Prendi consapevolezza e chiarifichi. – Con un coach comprendi come uscire dalle situazioni che ti fanno sentire ingabbiata o infelice e chiarisci cosa puoi fare nel concreto per cambiare.
  2. Agisci il cambiamento. – Ciò significa che accetti la sfida di intraprendere i passi necessari per cambiare ciò che non funziona e di migliorare la tua vita, agendo con consapevolezza e direzione.
  3. Supporto adeguato. – Ricevi feedback, preziosi e imparziali, e il sostegno di cui hai bisogno, in uno spazio sicuro e riservato, dove puoi esplorare idee e vedere le cose da altre prospettive.

Come avverrà tutto questo se sarò io la tua coach?

Con un percorso di Coaching individuale che ha già dimostrato di dare risultati nel breve, nel medio e nel lungo termine. E che ha la durata media di 7 settimane.

Allora, cosa ne pensi, il coaching fa per te? Fammelo sapere, scrivimi.

Ti abbraccio, Carmela ❤️😊